domenica, marzo 26, 2006

una giornata lunga


Si, sabato è stata una giornata decisamente lunga.

A volte non avete l'impressione che i film che state per vedere sono dei chiari messaggi di qualcosa di più grande di voi? Io questa sera ho avuto la fortuna di poter vedere il film Angel-A di Luc Besson.

In giro ho letto che la critica è stata molto severa, il pubblico non lo ha osannato anzi accolto con poco entusiasmo e distrazione, ma questo non mi ha fermato. Lo volevo vedere e così è stato. Angel-A è un film surreale, semplice, netto, romantico. Ti sà commuovere come far sorridere, insomma è un film valido e che sà far stare meglio il ciore delle persone. Se volete entrare in una Parigi irreale, volete perdervi in una semplice storia sulla vita di un uomo bugiardo con il mondo e soprattutto con se stesso salvato da un angelo, ora sapete cosa andare a vedere. Buona Visione.

Ah, non vi scordate di rimettere l'ora solare perchè io me ne sono accorto solo ora... cavolo.

Nessun commento:

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog