giovedì, aprile 20, 2006

il film di 300 procede benissimo!


La notizia che il meraviglioso fumetto di Frank Miller 300 uscirà al cinema nell'aprile del 2007 firmato alla regia da Zack Snyder (il giovane regista de L'Alba dei Morti Viventi, 2004) è quasi stata avvertita sottovoce.

Il cast è semisconosciuto, da un lato bene, dall'altro così così. Per ora le immagini e le foto di scena promettono davvero molto. Il compositing oramai fa davvero miracoli!!!

Certo focalizzare Gerard Butler nella parte del prode re spartano Leonida mi rimarrà difficile ma sento che ce la farò.

Se siete tanto curiosi date un occhiata al blog ufficiale della produzione, ne rimarrete molto soddisfatti: http://300themovie.warnerbros.com/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah! E così uscirà il film di 300!!! Non lo sapevo, ma sinceramente non ne sono troppo meravigliato... in fine dei conti con tutte le ultime trasposizioni cinematografiche dei più disparati comics c'era da aspettarsi che uno dei più grandi capolavori di Miller finisse sul grande schermo...
Ora aspetto l'invasione manga... a quando il film di Alita di James Cameron?

Manga-Man ha detto...

Beh, che io sappia James Cameron è parecchio tempo che lavora sul film in 3D di "Alita" ma non si trovano ne foto ne notizie attendibili... non appena trovo qualcosa lo posto tranquilli! Ciao Fla!

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog