martedì, aprile 18, 2006

Rantolo di speranza


Voi credete che vedremo mai il tanto desiderato DVD italiano di Nausicaa & Porco Rosso di Hayao Miyazaki distribuiti ... forse... (MA QUANDO!?!? NdMM) dalla Buena Vista & Disney???

Lo chiedo a voce più alta perchè è dal tempo della premiazione veneziana del maestro giapponese (venerdì 9 settembre 2005) che giravano voci su queste tanto decantate versioni italiane in siti, riviste e ovviamente "vox populi".

Pensate che Porco Rosso è stato il primo film d'animazione ad essere distribuito in DVD in Francia ed è esauritissimo. Il protagonista (Porco per intendersi NdMM) è doppiato niente di meno che da Jean Reno!!! Ma da noi? Farà la fine del film di Final Fantasy VII Advent Children (che arriverà senza voci italiane ma solo con i sottotitoli?!) SPERIAMO PROPRIO DI NO!

Vi dò una dritta allora... Wild-Bunch vi dice niente? (www.wild-bunch.com) Se la risposta è NO date un'occhiata ad il loro sito e capirete perchè la speranza c'è ed è concreta finalmente!

1 commento:

Anonimo ha detto...

A Daniè ma chissenefrega di J.Renò.. il bello è che nella versione inglese PorcoRosso è doppiato da MICHAEL KEATON!! che bellino..

ps.. mo guarda ho scoperto per caso il tuo blog cercando in rete i sottotitoli per PorcoRosso ahahah
che strana la vita.. in bocca al lupo per tutto, ti abbraccio
Mauro (Roma). (=^__^=)

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog