mercoledì, maggio 10, 2006

L'orrore amatoriale spaventa comunque


Devo ammettere che sono rimasto stupefatto dal trailer del film autoprodotto dalla Raptus Film di Maurizio Mariscoli (mio conoscente) di Ancona!
Un promo ben montato, presentato e musicato. COMPLIMENTI! Il Buio Dentro, un lungometraggio di ben 80 minuti, sembra essere un vero e proprio film "SERIO" (peccato per l'audio in presa diretta! Sentito dal trailer NdMM) ma in tutti i modi se visitiamo il ricco sito www.ilbuiodentro.it realizzato dal caro amico Flavio Naspetti, ci rendiamo conto della qualità di questo prodotto!

Se siete nei paraggi di Ancona, sappiate che il 12 maggio ci sarà la prima del film presso il Cinema Azzurro in via Tagliamento, 35 alle ore 21:30 con tutto il cast della Raptus Film.

Io non credo di intervenire dopodomani ma saprò come rimediare il video e farvi sapere poi il mio giudizio. Per ora sono molto fiducioso e dalle foto di scena e del backstage muoio dalla voglia di vederlo!!!

P.S.= Se poi volete leggere i lavori di Maurizio Mariscoli andate sul suo sito: http://www.club.it/autori/premiati/maurizio.mariscoli/indice-i.html Non ve ne pentirete!

Nessun commento:

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog