domenica, maggio 21, 2006

Snake o Big Boss, il protagonista di MGS3 è grande


Questo splendido artwork del talentuoso illustratore Yoji Shinkawa, che si è anche occupato del mechanical design dei mezzi e delle armi della quadrilogia del videogioco della Konami "Metal Gear", evoca tanti spiriti del passato di videogiocatori ed appassionati. La saga di "Metal Gear Solid" ideata da Hideo Kojima quasi 10 anni fà sembra andare sempre verso un effetto di fenomeno globale, come ho già detto in precedenti post.

Dai nuovi giochi su PSP come "Metal Gear Solid Portable Operations", seguito ufficiale del terzo capitolo e l'UMD interattivo di "Metal Gear Solid Digital Comic" interamente curato dal disegnatore Ashley Wood fino al prossimo episodio su Playstation 3 "Metal Gear Solid 4 Guns of the Patriots" in uscita nei primi mesi del 2007.

Io posso solo accompagnarvi tra le notizie e le immagini di cui la Rete è interamente tappezzata.

N.B.= Inoltre, quel paraculo di Hideo Kojima ha da pochi mesi aperto un blog sotto l'ala della Konami dove posta novità sul suo conto e sui suoi nuovi progetti e dove intervista gente famosa in uno spazio di podcast chiamato "HIDECHAN RADIO!". Per vostra fortuna da meno di una settimana si trova anche in inglese http://www.blog.konami.jp/gs/hideoblog_e/

Nessun commento:

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog