martedì, giugno 06, 2006

Ma con tutti gli Slug che c'erano, c'era proprio bisogno di quello in 3D?

Voglio concentrarmi sul fatto dei nuovi episodi di Metal Slug della SNK Playmore che da fine giugno (il 29 per essere precisi) pubblicherà per la PS2 il suo primo episodio in 3D a discapito della politica del "sempreverde" saratutto da guerra che è stato, è e sempre sarà un platform d'azione in 2D punto e basta. Sprite fumettosi, violenza da seconda guerra mondiale, ironia a go-go, pseudo nazisti invasati, alieni verdi e poliposi: questo è METAL SLUG!

L'avvento del nuovo episodio secondo me farà storcere il naso a molti (me per primo NdMM) che si è fermato a giocare a Metal Slug 3 (compreso il Metal Slug X) perchè credeva che oramai quello che c'era da dire era già stato detto!

Ora uscirà The Metal Slug Collection per PSP con i 6 episodi della saga (5 + lo speciale X), Metal Slug in 3D per PS2, come avevamo già detto, ed è immininte in sala giochi giapponese il sesto episodio Metal Slug 6 con Ralf e Clark, gli Ikari Warriors, grandi protagonisti di King of Fighters da quasi 12 anni a questa parte (accanto a Leona, il colonnello Heirden e la matricola Wimp), come personaggi selezionabili assieme ai classici Marco, Tarma Fio ed Eri.
Bello! Fantastico! Ma... ce n'era proprio bisogno... !???!

... se lo dico io che amo la SNK da morire vuol dire molto... boh!

Nessun commento:

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog