sabato, giugno 24, 2006

Zeppelli ovunque

Non è solo J.lo "Gyro" Zeppelli a farci preoccupare ora come ora sulle pagine di Action su Steel Ball Run arrivato al suo entusiasmante (!!! NdMM) quarto volumetto...

... ritroviamo anche il suo parente, il barone Will A. Zeppelli (nonno di Cesar Antonio Zeppelli della seconda serie di JoJo) tornare dagli oceani del tempo nel nuovo gioco per la PS2 JoJo no Kimiyona Bouken Phantom Blood ispirato alla prima serie della saga generazionale di Hirohiko Araki in uscita prossimamente in Giappone.

Si tratterà di fatti di una avventura sullo stile della precedente ispirata alla quinta serie italiana, PS2 JoJo no Kimiyona Bouken Ougon no Kaze, dove prendevamo possesso della squadra di Bruno Bucciarati & Giovanna Giorno contro il malvagio Diavolo e il suo potentissimo stand King Crimson.

Per ora il sito ufficiale del gioco (http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/ps2_jojo/) ci offre un'animazione di presentazione dei personaggi che ci mostra grafica e qualche immagine del gioco ma la nostra impazienza diventerà FIAMME fra qualche mese!

Chicca per pochi la musica del sito e presumo anche del gioco sarà affidata al grande Takayuki Nakamura che è anche l'autore e compositore dell'accompagnamento musicale di Virtua Fighter (1993), Tobal 2 (1997) ed Ehrgeiz (1998)!!!

Nessun commento:

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog