sabato, luglio 22, 2006

Scusate per la lunga assenza!


Carissimi navigatori, prima di tutto ringrazio col cuore tutti coloro che entrano regolarmente nel mio umile blog di pazzo esaltato e vi chiedo scusa se per 20 giorni non mi sono fatto sentire con nessun post, ma da uomo scaramantico che sono ho voluto così.

Fra 10 giorni esatti tornerò nel Blog a spiegarvi il perchè della mia assenza. Quindi vi chiedo solamente di pazientare ancora un pò. GRAZIE ANCORA e a presto!

P.S.= Prima di andarmene vi lascio invece che una prorompente maggiorata o piacevole idol piatta ed ammiccante come sempre un'immagine della mia ultima versione supereroistica visibile sul prossimo numero di P.S.Mania3.0. Ciao a tutti!

Il Vostro Ultra Manga-Man

domenica, luglio 02, 2006

Regalate un piccolo sogno.

Chi di voi non ha mai sognato di poter magicamente entrare nel proprio film preferito?

Qualsiasi cosa si tratti (Live oppure Animazione) , chi non ha voluto essere come, Danny Madigan, il piccolo protagonista di "Last Action Hero" di John McTiernan (1993)??? Chi non avrebbe agitato magicamente il proprio biglietto del cinema per poter entrare nella pellicola che da sempre gli "frulla" in testa e toccare con mano il proprio eroe (Arnold Schwarzenegger era il mitico Jack Slater!!!).

Quando ero bambino molti film mi facevano questo effetto, ma alla fine delle medie la trilogia di "Back to the Future" o per meglio dire "Ritorno al Futuro" di Robert Zemeckis era in vetta a tutte. Il sogno di poter viaggiare con una macchina del tempo (e che macchina una DeLorean targata OUTATIME!!! NdMM) per modificare il passato o sbirciare il futuro o anche visitare il passato era qualcosa che mi affascinava a tal punto da sognare questi eventi la notte.

Molti anni dopo mi è stato regalato il cofanetto di questa trilogia.

Che meraviglia!

Non vi sò descrivere l'emozione di poter vedere e sentire tutto quello che avevo sempre desiderato sapere ma che prima non potevo avendo solamente le VHS. I DVD di "Ritorno al Futuro" mi hanno dato questo. MOLTO. Sembra un discorso scemo ma è così. Poi in giro in rete ho trovato questo. L'immagine che trovate qui a fianco.

Come se stessimo davvero quel venerdì mattino del 25 ottobre 1985 con Marty e Jennifer (Michael J.Fox e Claudia Wells) davanti al palazzo del municipio di Hill Valley.

Scusate se mi sono dilungato troppo... Se amate questi film di Zemeckis, oppure conoscete qualcuno che li adori, stampategli questo foglio. Realizzerete un suo sogno. E vedrete un bellissimo sorriso stamparsi sul loro volto.

Io ho fatto così.

Il dottor Emmet Brown detto DOC (un Christopher Lloyd nella sua più famosa e grande interpretazione!!!) DOCET.

P.S.= Se amate tutto ciò come me andate qui: http://www.ritornoalfuturo.it/ ma soprattutto su http://www.outatime.it/ritornoalfuturo/ ne sarete commossi!!!

sabato, luglio 01, 2006

Che spettacolo!!!

Guardate che spettacolo questi fondali di studio per "Final Fantasy VII Advent Children" di Tetsuya Nomura!!! Non sono splendidi!?!
Per la scena del flashback con Aerith la scelta di questo laghetto di notte illuminato solo dalla Luna è stata molto evocativa, anche se il personaggio di Kadaji come guscio di Sephiroth rimane forse il punto più debole di tutto il film.

Mentre per la costituzione della città dove si muovono i nuovi personaggi, spostando la storia dalla capitale della Shynra Corp., Midgar, a Edge un piccolo centro diroccato nato dai resti di essa, non potevano che mostrarci di nuovo la chiesa dove Claud e la venditrice di fiori più sfortunata del mondo dei videogiochi si erano incontrati per la prima volta. Splendidi non è vero?

Finalmente un volto

Era ora! Sono riuscito a trovare in una nuova rivista nipponica, Animation Note, specializzata in studi d'animazione, una foto del mitico Yoji Shinkawa, disegnatore, illustratore e creatore grafico del MITO di "Metal Gear Solid" e Snake di Hideo Kojima.

Nato nel 1971, Shinkawa entra a lavorare per la KONAMI nel 1994 curando il primo gioco di Metal Gear per NES. Oggi è trai illustratori giapponesi più importanti soprattutto per la sua grande maestria con il mecha design, non scordiamoci infatti che è anche il "papà" di Jeuthy ed Anubis dei due episodi di "Zone of the Enders" della PS2!!!

Voi lo immaginavate così? Io NO. Ma per la T-shirt camoflage alla MGS3, proprio, SI!
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog