domenica, gennaio 28, 2007

30. Ci sono arrivato anch'io

Dicono tutti che è un'età tremenda... che ti sentirai stano...

Io vi devo confessare che ieri stavo benissimo ignaro di quello che mi accadeva... e invece oggi, ho sentito la botta alla mia sveglia! Si, come uno spintone. "Sei arrivato qui" penso. "Beh facciamo il punto della situazione."

Certo che sarete lieti di vedermi in altre forme e momenti, per ora, vi saluto.

P.S. = Madonna sono 30. Non è poi malissimo. Ah, mi stavo scordando che il mio Ratta vi saluta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ho sempre detto ch'eri GRANDE!!!
Da un paio di giorni un po' di più...!! ^_^
E non t'abbattere ch'è una cosa bella!!
Tobe-Yuke Magna-Magna-MagnaMan!!!

Anonimo ha detto...

Tra 2 mesi ti raggiungo e ti dico che effetto mi fa... Ancora tantissimi auguri!

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog