lunedì, novembre 05, 2007

Ashera il Super-Gatto Domestico

Solo la mente malata di un gruppo di ricercatori californiani di genetica di Lifestyle Pets poteva creare un Super-Gatto di queste proporzioni! Si chiama "Ashera" ed è una specie di gatto, sempre che si possa ancora chiamare "gatto" un felino lungo 1,20 m, dal peso di circa 15 chili e che è destinato a vivere fino a 25 anni.

Il Super-MICIO è maculato come un leopardo, e, a dire il vero, assomiglia più a un giaguaro che a un gatto. Del resto Ashera è il frutto di un incrocio tra un gatto delle selve africano, un gattopardo asiatico e un gatto domestico europeo.

Il super-gatto è acquistabile anche on line e ha, ovviamente, un prezzo straordinario: tra i 22.000 e i 28.000 dollari (tra i 15.300 e i 19.500 euro) a seconda del tipo (se ne può avere ad esempio anche uno ipoallergenico, per chi è allergico ai peli di gatto). Alla già considerevole cifra bisogna poi aggiungere eventualmente altri 6000 dollari se si vuole scavalcare la lista di attesa compresa tra 9-12 mesi, mentre il trasporto, che avverrà per via aerea tramite un collaboratore della «Lifestyle Pets» che ve lo consegnerà sulla soglia di casa, costa altri 1500 dollari per le consegne negli Usa (di più per quelle fuori dagli Stati Uniti).

«Sono animali costosi - commenta Brodie - ma ne abbiamo già venduti molti negli Stati Uniti, in Asia e in Russia. La nostra lista di attesa è di almeno nove mesi».

Il mio commento è: "Ma con tutti i gatti e gattini dei poveri gattili e i mici abbandonati (come il mio NdMM), non trascurando i felini esotici, come leoni, tigri e altro, c'era proprio bisogno di creare questo nuovo animale!?! Boh...?"

Il sito di «Lifestyle Pets», azienda intestata all'imprenditore britannico Simon Brodie è http://www.lifestylepets.com/

3 commenti:

Paolo Maria Frattesi ha detto...

i gatti come il tuo puzzano e fanno schifo, hanno le palle strappate e lasciano peli dapertutto, si strofinano in ogni dove e soffrono di depressione... pisciano fuori dalla lettiera e cacano stronzi grossi come noci di cocco.
Niente di contrario, ad avercerlo, ma meglio dire come stanno i fatti!!!!

Manga-Man ha detto...

ma che cazzo centra il mio gatto con Ashera?

Pà o ti rileggi il post o metti questo nel post del Micio che tanto ami.

Baci
MM

Anonimo ha detto...

Ok... il supergatto è certamente inquietante... ma che dire del supertopo?

Un roditore in grado di avere una velocità ed una resistenza pressocchè illimitata... molta gente dice "ma che ce ne frega di un supertopo... dovrebbe spendere soldi per curare le malattie anzichè impiegarli in queste stronzate..."

E proprio li che ti fregano... a nessuno viene il sospetto che questi esperimenti si potenziamento possono essere usati dai militari?

E dopo dicono che i comics sono solo stupidaggini...

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog