lunedì, dicembre 17, 2007

10.000 GRAZIE per le visite!!!!

Ho da poco superato le 10.000 visite sul Blog... non avrei mai creduto di arrivare tanto lontano giovedì 16 marzo 2006 quando, quasi per gioco, ho aperto questo spazio in attesa del mio sito (che ancora non si è fatto vedere.)

Ho messo le vecchie 10.000 lire perchè sono uno schifoso nostalgico della vecchia moneta nostrana e perchè nessuno mi ha fatto una foto per l'evento e non volevo mettere niente di vecchio, ecco.

Vorrei ringraziare TUTTI Internauti per essere sempre più numerosi e con il passaparola arrivare sempre più in profondità in ogni angolo d'Italia e anche in Europa e perfino nel Mondo!!! (sbagliare a digitare o cliccare a cavolo con il mouse è umano... eh NdMM)

... poi ... niente ora punto alle 15.000 visite e per quella data organizzerò qualcosa di molto carino!

Ora vi saluto e a presto
il vostro affezionatissimo
Manga-Man

1 commento:

Anonimo ha detto...

me fai schifo

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog