domenica, dicembre 23, 2007

Rogue Galaxy, un universo di GdR

Poco tempo fà ho avuto la fortuna di acquistare il gioco per PS2 Rogue Galaxy, animato dallo studio nipponico Level 5 che aveva creato la prima trasposizione di Dragon Quest per PS2 mi aspettavo un gran gioco e dopo appena 50 ore di gioco vi posso confessare che le mie aspettative si sono non solo si sono confermate alla grande ma il problema è che non riesco a smettere di giocare!!! Aiuto!

Erano anni che non mi divertivo tanto... saranno le personalizzazioni dei character? Sarà il fatto che è molto action per essere un Japan GdR? Sarà che posso aumentare di livello fino allo sfinimento come cacciatore di taglie? Sarà che siamo tutti pirati spaziali tra umani, robot e creature zoomorfe che fà molto "Guerre Stellari" (tra l'altro NdMM)? Sarà che mi ricorda "Tales of Destiny" della Namco su PSOne? OH! Non lo sò.

Quello che sò è che lo Studio Level 5 ha davvero fatto un ottimo lavoro e si è conquistato un posto in prima fila tra le Software House del mio cuore.

Giocatelo ed amatelo
Ciao
MM

Nessun commento:

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog