venerdì, maggio 04, 2007

Tutti i corti dei Simpsons online!


Grazie al sito http://www.simpsoncrazy.com tutti i corti (ben 48!!!) realizzati da Matt Groening sulla famiglia Simpson e visti su The Tracy Ullman Show sono visibili on line in questo link:
http://www.simpsoncrazy.com/downloads/shorts.shtml

Che dire se non "MILLE GRAZIE!!!"

NOTIZIA FLASH by GHIBLI!!!

Sembra che il 19 marzo 2007 la nota casa di produzione cinema tografica giapponese Toho TV abbia annunciato il nuovo lavoro di Hayao Miyazaki che sarà intitolato "Gake no ue no Ponyo" (trad: "Ponyo sulla scogliera") e uscirà nelle sale giapponesi nell’estate del 2008.

Il film racconta la storia della principessa dei pesci rossi Ponyo e di un bambino di cinque anni di nome Sosuke. Lo stile dei disegni è stato realizzazto con una tecnica di colorazione acquerellata che ricorda i dipinti dell'impressionismo europeo naturalmente realizzati dalle manine del Maestro.



Il presidente dello Studio Ghibli, Toshio Suzuki, ha aggiunto inoltre che il 70 o l`80 per cento delle scene si svolgeranno nel mare...


Nel frattempo gustiamoci il film di Goro Miyazaki "I Racconti di Terramare" nei nostri Cinema nostrani (se ci riusciamo certo... con una distribuzione del cavolo come al solito!!! NdMM).

Quale preferite?


Vorrei proprio sapere tra di voi internauti (per essere onesti e sinceri fino in fondo... NdMM) quale preferireste trovarvi di fronte.

Considerate che una è sposata e sempre ingrifata e l'altra tutte e due le cose sicuramente NO.

Orsu! Rispondete al Manga-Man!
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog