domenica, febbraio 03, 2008

Il Mondo di Warcraft mi stà aspettando

Non credevo proprio di entrare a far parte del mondo di giocatori del fenomeno on-line più importante, assieme a Second-Life, e invece per Forza e/o per Amore eccomi alla vigilia della mia registrazione in World of Warcraft.

Ebbene si, domani mi registro e entro in un nuovo universo di gioco che credevo chiuso dopo i miei due anni (dal 1996 al 97 per poi passare al primo Diablo) passati sul mouse ad ammazzarmi su Warcraft II Tides of Darkness (quando ancora ero piccolo... NdMM) e poi a Warcraft II Beyond the Dark Portal.

Che dirvi? La Blizzard non delude mai vedremo che cosa combinerò io.

Ancora non ho deciso il mio PG ma non appena lo saprò fi farò un fischio, intanto gustiamoci quest'immagine di uno splendido giocatore CHUG che interpreta Chuck Norris!!! ... poi daltronde se Chuck Norris giocasse a World of Warcraft avrebbe una sola mossa: il calcio rotante. E nonostante questo, sarebbe un livello 90 e ownerebbe tutti. Anche il gioco.

Ciao e a presto
Vostro devoto
MM

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ECCOLO: http://www.cartoonitalia.it/

Cercavi tanto un buon sito di studi di animazione...
Ciao
L'AN

Anonimo ha detto...

Ciao Daniele!
su che serve intendi registrarti? Se cerchi altri Italiani, prova Hakkar, magari ci si trova lì...

Ciao

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog