venerdì, ottobre 24, 2008

MA ABBIAMO GIA' SUPERATO I 15.000 ACCESSI?!

Sicuramente complice di due o tre siti che mi hanno PARECCHIO spammato (il mio profilo in facebook in primis!) ho finalmente superato lo scoglio delle 15.000 visite (15.223 per essere precisi).

Vi ringrazio e ci rivediamo fra meno di 5000 visite con un post con una banconota diversa... però c'è da dire che questa da quindicimila ₩ coreani (si legge "uòn") non è niente male!
Ciao e grazie a ancora
vostro affezionatissimo
Manga-Man

2 commenti:

Luca Baggiarini ha detto...

Ciao vagavo x il web in cerca di notizie di un vecchio amico di scuola (Denis Agostinelli) sto facendo una ricerca sul web.ho notato ch eti ha fatto alcune vignette tempo fa...adesso non so se e' uncaso di omonimia ma il denis che conoscevo era di senigallia e ha fatto istituto d'arte ad urbino sez di animazione...assieme ad altri vecchi compagni delle superiori sto cercando di riunire la fantomatica classe x una cena epocale a 16 anni dalla maturita'...fatta questa lunghissima premessa ti chiedo aiuto, dato che credo tu lo conosca, e di recapitargli il messaggio da parte di Luca Baggiarini (io) melgio conosciuto come "il baggio" x contattarmi puo' mandare una mail qui insettomalvagio@libero.it e che dio ce la mandi bona!
di nuovo grazie e scusa l'intromissione....

Manga-Man ha detto...

tranquillo Luca.

Conosco Denis dato che ci lavoro insieme da ben 2 anni in Rainbow qui a Loreto!
Gli passo l'informazione
Ciao
MM

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog