lunedì, aprile 27, 2009

Jami Sieber accompagna i colori di "BRAID"

Se cercate su Youtube.com la canzone "Maenam" di Jami Sieber rimarrete sicuramente incastrati nella visione di un platform dai colori corposi e materici.

Un gioco in cui si interpreta Tim un uomo che fà errori. Un uomo che pensa, agisce, corre, salta e può TORNARE indietro nel tempo (si lui lo può fare!). Creato graficamente da David Hellman (http://www.davidhellman.net/) e distribuito su piattaforma Steam per PC & per XBOX360 questo gioco vi proietterà in un mondo incredibile e fantastico accompagnato da musiche fuori di testa.

Rivelarvi cos'è BRAID non mi và!
Vorrei, ma sò che se volete, potete trovarlo anche da voi. Il piacere della scoperta oggi è sempre negato da troppa gente e dalla Rete.

Godete delle splendide 10 tracce della Soundtrack del gioco nel sito ufficiale http://www.braid-game.com/ oppure in giro per la rete... vi assicuro che è facilissimo trovarla, eh! Gli artisti che la compongono sono niente popodimeno che Jami Sieber, appunto (dal suo album "Hidden Sky", "Lush Mechanique", "Second Sight"), Shira Kammen (dal suo album "Music of Waters", "Wild Wood") e Cheryl Ann Fulton (dal suo album "The Once and Future Harp"). GRANDI!

Un'esperienza senza precedenti per le vostre orecchie.

Buon divertimento per chi ci giocherà e a tutti un OTTIMO ascolto!

Nessun commento:

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog