mercoledì, aprile 29, 2009

Ubisoft annuncia finalmente "Rabbids GO HOME"!!!

Ubisoft annuncia che per la fine del 2009 è prevista l’uscita di "Rabbids Go Home", un nuovo titolo nel quale i pazzi conigli saranno i protagonisti di un gioco interamente dedicato a loro.

Dopo aver invaso la Terra (sul secondo episodio) e tormentato Rayman e il suo Televisore (sul terzo episodio), i conigli hanno deciso di tornare a casa imbarcandosi in un’avventura che da il via a una nuova storia e offre una nuova esperienza originale di gioco.

Il team di Ubisoft Montpellier, già autore di giochi come Beyond Good & Evil™, Peter Jackson’s King Kong e del primo Rayman Raving Rabbids™, ha prodotto un nuovo motore grafico concepito appositamente per Wii™ per offrire una spassosa esperienza di gioco nell’inedito universo dei Rabbids.

I conigli hanno conquistato il mondo, vendendo oltre 6 milioni di copie delle loro folli avventure e negli ultimi anni si sono imposti all’attenzione generale come protagonisti di una serie di esilaranti filmati che hanno divertito gli utenti di internet.

In "Rabbids Go Home", potremo divertirci con le incredibili avventure dei conigli mentre danno sfogo a tutta la loro pazzia, terrorizzando gli umani nel disperato tentativo di tornare a casa su di un carrello da supermarket verso una torre di immondizia che arriverà fin sulla Luna.

Non vedo l'ora...

Nessun commento:

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog