martedì, maggio 05, 2009

"Shangri-La" il nuovo anime curato da Range Murata

In primavera è uscito un nuovo anime dello Studio GONZO, "Shangri-la" diretto da Masato Bessho e curato dal grande character design Range Murata. Tratto da un manga originale dell'autore di Okinawa, Eiichi Ikegami e serializzato su "New Type Magazine".

Il team di "Last Exile" si è riformato alla grande!!!

La trama: una giovane ragazza, Kuniko Hojo, combatte per la sua sopravvivenza in una vera e propria "Giungla-Urbana". Hojo si trova nel pieno mezzo di una guerra civile poichè il governo che legifera sul territorio intende emarginare, se necessario con la forza, le persone meno privilegiate fuori dalla "Tower", una sorta di città benestante.

Per ora sono stati previsti 12 episodi in TV.

Il sito di riferimento è http://www.anime-shangri-la.jp/ dove trovare anche una versione in inglese!

Buona visione
da MM!

N.B. = Vi confesso sottovoce che non amo la serie animata di "Last Exile" per l'ambientazione ma trovo che lo staff tecnico della serie sia di altissimo livello e poi c'è Murata che adoro!

2 commenti:

Fabrizio ha detto...

Ti ho postato una legittima risposta.
Spulcerò a fondo il tuo blog, che mi sembra pregno di tesori.

Ma, please, non ti arrabbiare troppo, ok? :D

Saluti e grazie per la visita su Spacechili.


Fab

Manga-Man ha detto...

Grazie per le parole Fabrizio!

Anche io darò un'occhiata al tuo Blog: Spacechili che mi sembra meritare una approfondita lettura!

Non mi arrabbio più dai.
Ci si sente
ciao
Daniele

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog