venerdì, settembre 18, 2009

flowfase and Particle Game on STAGE!

Questa mattina sono orgoglioso di presentarvi questo splendido Videogame Indipendente ad opera di Giuseppe "GIOPIONE" Trapani e Luca Trubbiani, amici e colleghi, nel loro nuovo sito www.flowfase.com.

Scaricatelo qua http://www.flowfase.com/particle.php

Fin dalla prima versione del gioco ero rimasto molto interessato ed entusiasta da questa "esperenza rilassante di divertimento per occhi ed orecchie" che era l'idea base di "Particle"!

Il mio primo pensiero andava ad "Electroplankton" di Toshio Iwai che adoro ma poi devo ammettere che il gioco di Giuseppe & Luca ha anche qualcosa in più: il fattore SFIDA e la RISOLUZIONE FINALE che lo rende effettivamente ancora più interessante e gradevole. Spero vivamente che la musica di Kirsty Hawkshaw non cambierà drasticamente dato che sembra nata per accompagnare questo titolo! Mi piace da matti!

Divertitevi e fatemi e fategli sapere!

P.S.= Ah, se siete pigri a provarlo... guardatevelo prima. Ecco qua: music by Simone ARMALYTE Cicconi (http://www.undathec.com/)

Buon divertimento
Ciao dal vostro
MM

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per aver inserito la notizia, Dani!

Abbiamo passato notti insonni per completarlo nel tempo libero e speriamo piaccia al maggior numero di persone!

Giuseppe

Manga-Man ha detto...

Spero io che venga scaricato e giocato da tanta gente (e anche dalla giusta gente!) comunque ti rinnovo i miei più sinceri auguri!

Un Abbraccio
MM

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog