mercoledì, settembre 29, 2010

25.000 grazie!!! Sono commosso.

No... non ci credo. Proprio non ci credo.

Ho cambiato malamente (nel senso di frettolosamente) e senza troppo riflettere il layout del mio blog perchè una rinfrescatina dopo 4 anni ci voleva e ho perfino perso più di un mese di visite con il contatore "shinystat.com" ma alla fine sono arrivato a più di 25.000 visitatori unici, 18 lettori fissi e ben 33.637 click.

Sicuramente l'osmosi che ho da breve creato trai miei profili di facebook, twitter, flickr e chi più ne ha più ne metta hanno giocato a mio favore...

Festeggio con questa splendida banconota animale di 25.000 Gulden di un paese vietnamita (forse?) la vostra calorosa presenza nel mio spazio in Rete
Ciao
e grazie ancora!
Vostro infinitamente grato
Daniele Manga-Man Lucinato

Nessun commento:

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog