lunedì, febbraio 06, 2012

venerdì, febbraio 03, 2012

giovedì, febbraio 02, 2012

Finalmente è uscito "SPUNTATURE" di Andrea Michetti

E' finalmente disponibile nel sito della casa editrice Akkuaria (http://akkuaria.org/index.htm) il libro satirico di Andrea Michetti "Spuntature".

"Questo libro parla di un mondo più lontano dell'America: la provincia Italiana. Fu l'Italia stessa, dalla rinomata forma a cotechino, a farmi dono di questi suoi scarti più prelibati. Realizzai che nei suoi aspetti reconditi cela una vita propria che gli autori più noti decidono di non affrontare solo per paura. Di me."

La prefazione è questa

"Ciao, mi chiamo Andrea Michetti, sono un giovane ragazzo Numanese con l’hobby della scrittura. Scrivo ovunque ma preferibilmente su carta e a mano, soprattutto perché non ho mai capito come far evitare ai softwares di scrittura digitale di prendere iniziativa.
A tal riguardo come dimenticare quel giorno che vidi comparire una graffetta parlante a bordo schermo.
Fu odio a prima vista.
Esatto, nonostante l’impianto umoristico del libro, io sono una persona fredda ed estremamente seria, ma un giorno, mentre come al solito stavo sul divano rileggendo le istruzioni del telecomando del televisore (che comunque non c’è in casa, tengo a specificarlo se qualcuno della RAI provasse a seguito di ciò a propinarmi l’ennesima richiesta di canone) pensai che se Fabio Volo fa lo scrittore, se Beppe Braida fa il comico, se Carol Wojtyla fa il santo, allora io tranquillamente avrei potuto fare il Dio, e come ogni Dio cominciai scrivendo un libro. Come vuole la prassi in questi casi ne venne fuori un’opera umoristica."

Potere richiederlo in qualsiasi libreria oppure alla mail: libri@akkuaria.org oppure nel sito ufficiale su Facebook libro: http://www.facebook.com/pages/Spuntature/351974671480541

ciao
vostro
MM

N.B. = Trovate la mia personale intervista all'autore su Culturalismi: http://www.culturalismi.com/culturalismi/dialogando-con-./spuntature.html

) saluti
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog