martedì, settembre 30, 2014

martedì, settembre 16, 2014

venerdì, settembre 05, 2014

White Manga-Man art by Denis Agostinelli


White Manga-Man art by Denis Agostinelli

FISH'N'TRIP art by Denis Agostinelli


FISH'N'TRIP, art by Denis Agostinelli

lunedì, settembre 01, 2014

memorabilia JoJo Gravity Vision


Nel maggio 2003, Paolo Francesco M. Appignanesi (http://appignanesi.com/) e il sottoscritto, allora due studenti dell'Accademia di Belle Arti di Macerata (http://www.abamc.it/it/), hanno presentato il primo LIVE ACTION di JoJo: "Le Bizzarre Avventure di JoJo - Gravity Vision".

Coadiuvati dal loro professore di Grafica 3D, Carlo Gioventù, per poter realizzare un cortometraggio che avrebbe unito insieme riprese reali digitali ad animazioni in Computer Grafica e un folto team di lavoro pescato a piene mani sempre dall'Accademia di Belle Arti di Macerata (che prendeva il nome di ESTROSTUDIO).

Dopo 14 mesi di lavoro approfittando dell'inaugurazione dell'anno Accademico 2003 hanno proiettato al Cinema Teatro Italia di Macerata sia il corto di 12 minuti, che il meraviglioso backstage di 6 minuti che raccontava in breve la lunga storia di produzione del progetto invitando Andrea Baricordi dei Kappa Boys come rappresentante dei diritti italiani del manga di Hirohiko Araki.

Roberta Sacchetti, Riccardo Vagnoni e Andrea Caldarelli erano gli interpreti del corto in questione.

Trovate il trailer del progetto su Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=o4qX9SZqD6U

Perchè direte voi, questo articoletto... tutto perchè oggi per la quarta volta ho cercato di inserire queste notizie sul Wiki italiano di JoJo, ma mi hanno detto che non erano informazioni utili ma autopromozione e me le hanno tolte, quindi le ho attaccate qua, se cercate informazioni su Gravity Vision apparirà il mio blog e se volete chiedere delucidazioni sul Fan Movie di JoJo chiedete pure a me, non c'è problema, ok?

ciao
vostro
MM
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog